Luke Cage: forti dubbi sulla rimozione del tributo a Reg E. Cathey

spot_imgspot_img

Lo showrunner di Luke Cage, Cheo Hodari Coker, ha messo in dubbio la rimozione del tributo di Reg E. Cathey in Luke Cage, dopo il passaggio dello show da Netflix a Disney Plus.

Bounding in comics (blog di settore) ha riferito che il tributo di Reg E. Cathey in Luke Cage e quello di Stan Lee in The Punisher erano scomparsi dalle due serie, dopo il loro passaggio al servizio di streaming Disney. Coker ha condiviso il porting originale, mettendo in dubbio la decisione e spiegando perché il team ha scelto di mostrare il proprio amore per Cathey dopo la sua morte nel febbraio 2018.

“Voglio dire, perché farlo? Reg E. Cathey faceva parte del cuore e dell’anima della seconda stagione. Non ci siamo sentiti obbligati a dedicargli la stagione solo perché è morto, ci siamo sentiti obbligati perché lo amavamo ed era una forza galvanizzante”.

Cathey ha interpretato il padre di Luke Cage nella serie Netflix che è andata in onda con la sua seconda stagione nel 2018. Dopo la morte dell’attore, il team ha inserito un tributo in memoriam alla fine dell’episodio finale.

La Disney non ha commentato la rimozione del tributo dallo show da quando la serie è stata lanciata su Disney Plus, unendosi al servizio di streaming il mese scorso insieme a tutte le serie Marvel originali di Netflix.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here