back to top

The Walking Dead 11×16, “Acts of God”: le foto dell’ultimo mid-season finale

Dopo aver visto il trailer e aver letto la sinossi ufficiale dell’episodio 11×16 di The Walking Dead, possiamo ora dare uno sguardo a tantissime foto dell’episodio diffuse da AMC. Le foto tratte dalla puntata “Acts of God” (“Atti di Dio” in italiano) ci mostrano tutti i protagonisti principali che avranno un ruolo in questo appuntamento conclusivo di questa seconda parte delle tre che compongono l’ultima stagione della serie.

Trovate le foto subito sotto. Se volete, invece rivedere il trailer, vi invitiamo a cliccare qui. Come al solito, se decidete di proseguire fate ATTENZIONE AGLI SPOILER!

La puntata 11×16, il finale di questa seconda parte di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 11 aprile 2022. La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI