The Witcher 3, i poteri di Ciri potrebbero evolvere nella nuova stagione!

La produzione della terza stagione di The Witcher è iniziata ed è stata svelata la sinossi ufficiale, suggerendo quanto i poteri di Ciri cambieranno e aumenteranno. Creato dall’autore polacco Andrzej SapkowskiThe Witcher è diventato molto popolare quando i libri e i racconti sono stati adattati nei videogiochi, e la popolarità di questo universo è aumentata quando ha ottenuto il suo primo adattamento in lingua inglese grazie a Netflix nel 2019.

La terza stagione di The Witcher vedrà Geralt e Yennefer intenti a tenere nascosta Ciri per portarla ad Aretuza, non solo per la sua protezione ma anche nella speranza di comprendere meglio i suoi poteri. Ciri sarà finalmente addestrata da Yennefer, il che significa che il pubblico vedrà finalmente l’evoluzione dei suoi poteri, poiché finora solo una piccola parte di essi è stata mostrata.

Durante il suo addestramento a Kaer Morhen, Ciri è stata addestrata al combattimento e all’agilità, ma non alla magia e al controllo dei suoi poteri, quindi alla fine della seconda stagione di The Witcher, i poteri di Ciri sono ancora fuori controllo e sono piuttosto pericolosi, e ora Yennefer ha un’idea chiara dell’entità del caos di Ciri. Nei libri di Witcher, Geralt chiede aiuto a Yennefer per addestrare Ciri e la sua magia, e lei lo fa quando Ciri è al Tempio di Melitele. Yennefer insegna a Ciri la magia, il caos e come controllarlo, e in seguito si recano ad Aretuza, tuttavia, il loro viaggio si rivela molto complicato. La sinossi della terza stagione di The Witcher non solo suggerisce che Yennefer e Ciri trascorreranno più tempo insieme. La giovane principessa sarà adeguatamente addestrata alla magia e al caos. C’è molto da imparare sui poteri di Ciri in The Witcher e la stagione 3 sembra essere la stagione in cui gli spettatori impareranno cosa può fare e in che misura.

La sinossi ufficiale di The Witcher 3

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI