back to top

THQ Nordic: annunciato uno showcase digitale

THQ Nordic ha annunciato il suo secondo Digital Showcase che si terrà tra pochi mesi. Lo showcase mira a presentare diversi giochi nuovi di zecca, espandendo il portafoglio dell’azienda in nuovi generi con titoli sia terze parti che proprio.

L’annuncio di questo evento segna anche il suo formato annuale, ovvero l’appuntamento fisso ogni anno di questo Digital Showcase. Verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube ufficiale di THQ Nordic, sul canale Twitch e sulla pagina Steam il prossimo 12 agosto 2022.

Qui sotto potete vedere il post, su Twitter, dell’annuncio:

Uno dei titoli che probabilmente verrà rivelato durante questo evento sarà Destroy All Humans! 2 – Reprobed. THQ Nordic ha rivelato l’anno scorso che stava lavorando a un nuovo remake del classico gioco d’azione open world. Dal suo annuncio, nell’autunno 2021, tuttavia, non è stato rivelato molto altro sul progetto. Sembra probabile che questo evento possa essere un buona vetrina per rivelare qualcosa in più. 

Un altro gioco su cui probabilmente dovremmo ottenere un nuovo aggiornamento è SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake. Anche questo nuovissimo gioco di SpongeBob è stato presentato lo scorso autunno, ma non abbiamo visto nulla dal suo annuncio. Considerando che una clip del trailer originale di The Cosmic Shake appare anche nel video promozionale di THQ Nordic per questo evento, sembra quasi garantito che lo vedremo durante questo Digital Showcase di agosto.

Cosa sperate di vedere in questo evento? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI