Ahsoka: rivelata la sinossi della serie Disney+

spot_imgspot_img

Iniziano ad arrivare le prime informazioni su Ahsoka, uno dei prossimi progetti in live-action di Star Wars che arriveranno su Disney+. Grazie ad un nuovo elenco di produzione possiamo scoprire la data di inizio lavori e una breve sinossi della serie che vedrà Rosario Dawson nei panni della protagonista Ahsoka Tano.

Da quanto riportato, sembra che la serie entrerà ufficialmente in produzione all’inizio del mese prossimo, quindi maggio. La breve sinossi, invece non fa altro che ricapitolare chi è Ahsoka e che la missione principale in cui si troverà nello show ha a che fare Il Grand’ammiraglio Thrawn e con Ezra Bridger. Potete leggere la sinossi subito sotto.

La sinossi di Ahsoka, la serie Disney+

Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l’ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand’ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.

Tutto su Ahsoka, la serie Star Wars su Ahsoka Tano

Creata da Dave Filoni e George Lucas, Ahsoka Tano ha debuttato nel 2008 nel film animato Star Wars: The Clone Wars. Inizialmente considerata dai fan come un’aggiunta non necessario all’universo di Star Wars, si è guadagnata l’apprezzamento di tutti nel corso delle sette stagioni della serie animata Star Wars: The Clone Wars. In seguito è comparsa su Star Wars Rebels prima del debutto live-action nell’episodio 13 della seconda stagione di The Mandalorian, “The Jedi”.

Ahsoka sembra essere alla ricerca di Thrawn, dunque questo potrebbe essere uno dei punti focali della sua serie spinoff.

Protagonista della serie sarà ovviamente Rosario Dawson, che ha interpretato l’iconica Jedi in versione live action nella seconda stagione di The Mandalorian. Alla sceneggiatura Dave Filoni, anche produttore esecutivo con Jon Favreau.

Anche Ahsoka, così come la serie The Mandalorian, ha inizio cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, quindi dopo la morte di Darth Vader. Secondo quanto riportato, Vader/Anakin Skywalker potrebbe tornare sotto forma di flashback, o addirittura come Fantasma di Forza.

Sappiamo anche che Natasha Liu Bordizzo interpreterà il personaggio di Sabine Wren visto nella serie animata di Star Wars Rebels

Al momento non sono disponibili altri dettagli, le riprese della serie inizieranno nel 2022.

Per ora Disney non ha svelato quando Star Wars: Ahsoka debutterà su Disney+. È molto probabile che arriverà sugli schermi di tutto il mondo dopo la terza stagione di The Mandalorian e The Book of Boba Fett.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here