Doctor Strange nel Multiverso della Follia, c’è una differenza tra il poster italiano e quello USA!

spot_imgspot_img

In occasione dell’apertura delle prevendite, i Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ma proprio in merito a questo poster è emersa una differenza curiosa, o forse sarebbe meglio definirla assurda, tra quello diffuso in Italia e quello diffuso nel resto del mondo.

Come potete vedere subito sotto, infatti, il poster italiano è stato modificato per “censurare” il gesto fatto dal Doctor Strange con la mano sinistra. Un gesto che data la famosa gestualità degli italiani potrebbe generare fraintendimenti e polemiche. Non ci credete? Ecco i link al post social di Marvel Francia, Marvel Spagna e Marvel USA. E ovviamente anche Marvel Italia. Trovate i due poster nelle due versioni subito sotto.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Hot Toys presenta la nuova figure

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sono passati pochi...

Doctor Strange nel Multiverso della Follia domina il box office italiano

"Il Marvel Cinematic Universe colpisce ancora". Si, lo sappiamo,...

Doctor Strange 2: chi è Chthon?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha mostrato diversi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here