Ezra Miller: la Warner Bros. sta pensando di licenziare la star di The Flash

Secondo quanto riferito, la Warner Bros. ha organizzato una riunione di emergenza per fare il punto sulla star di The Flash, Ezra Miller

Il futuro di Ezra Miller, l’interprete di Barry Allen/Flash nel DCEU e di Credence Barebone in Animali fantastici: I segreti di Silente è in bilico. Sfortunatamente, l’attore, di recente, ha avuto alcuni problemi legali e, secondo quanto riportato da Rolling Stone, la Warner Bros. ha tenuto un incontro di emergenza per parlare proprio del futuro dell’attore all’interno della compagnia.

Secondo quanto riferito, Miller ha minacciato una coppia mentre si trovava alle Hawaii la scorsa settimana. Stoyan Kojoukarov e sua moglie, Niegel Hayes, hanno presentato un ordine restrittivo temporaneo contro Miller dopo aver affermato che Miller ha fatto irruzione nella finestra della loro camera da letto e ha minacciato di morte la coppia.

Secondo Rolling Stone, la riunione di emergenza serviva per discutere dell’eventuale sospensione di tutti i progetti futuri che coinvolgono Miller, così come di eventuali apparizioni pubbliche che coinvolgono l’attore. Un insider ha rivelato che Miller ha avuto “frequenti crolli” durante la produzione di The Flash ma che non è mai stato “violento”.

Attualmente, nessuna delle parti interessate ha risposto alla richiesta di chiarimenti fatta dalla testata americana. E non si sa se questi avvenimenti porteranno ad uno slittamento dell’uscita di The Flash, che è attualmente programmata per il 4 novembre 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI