Iron Man e Hellcat in una pazzesca variant cover di Artgerm

spot_imgspot_img

Un’impressionante variant cover di Iron Man / Hellcat Annual #1 realizzata da Artgerm ci mostra Patsy Walker che affonda i suoi artigli su Iron Man.

La Marvel ha annunciato la variant di Artgerm per l’imminente Iron Man/Hellcat Annual  #1, che uscirà a giugno negli USA. Il numero scritto da Christopher Cantwell e disegnato da Ruairí Coleman, con la cover regular di Logan Lubera. Il gigantesco annual si svolge dopo la (spoiler) monumentale proposta di matrimonio di Tony Stark alla Walker in Iron Man #20, che uscirà a maggio negli USA. La sinossi di Iron Man/Hellcat Annual recita:

“Hellcat si reca a San Francisco per mettere in ordine casa… solo che questa casa è un vecchio maniero vittoriano lasciatole da sua madre Dorothy. La casa e i suoi segreti riuniranno Patsy con vecchi amici come Hedy Wolfe – come così come altri che sperava di lasciare morti e sepolti. Nel momento in cui però si troveranno nel mezzo di una crisi soprannaturale, Hellcat e Iron Man saranno da soli in grado di respingere le fiamme dell’Inferno stesso?!”

Iron Man/Hellcat Annual  #1 colpisce gli stand il 1 giugno da Marvel Comics. Iron Man  #20 – che proviene da Cantwell e dall’artista Angel Unzueta, con copertina di Alex Ross e copertina variante di Betsy Cola – uscirà il 30 maggio.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here