Locke & Key: la serie finirà con la terza stagione

Netflix ha ieri annunciato che la serie fantasy-horror Locke & Key terminerà con la terza stagione. Questo era il piano originariamente previsto dagli showrunner Carlton Cuse e Meredith Averill.

I due hanno dato la notizia in una dichiarazione congiunta ottenuta da Deadline

“Una volta che abbiamo iniziato a lavorare alla serie, abbiamo ritenuto che tre stagioni fossero la lunghezza ideale per portare la storia della famiglia Locke e le loro avventure in Keyhouse a una conclusione soddisfacente. Come narratori, siamo grati di aver avuto l’opportunità di raccontare la nostra versione dell’incredibile storia di Joe Hill e Gabriel Rodriguez esattamente come volevamo. Tuttavia, manteniamo le chiavi magiche per il nostro uso personale”.

Locke & Key 3

Secondo quanto riferito, la stagione 3 di Locke & Key sarà di due episodi più breve delle stagioni precedenti, arrivando a un totale di otto episodi. Cuse e Averill hanno parlato di come  la seconda stagione di Locke & Key stabilisca la terza, con Averill che ha promesso che il passato della famiglia Locke avrebbe avuto conseguenze per il futuro dello show. Cuse ha continuato dicendo che l’intera serie ha beneficiato della relativa forza del mezzo televisivo quando si tratta di esplorare la storia.

Le prime foto della stagione 3 di Locke & Key

Leggi QUI la recensione della seconda stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI