Moon Knight 1×02: c’è un Easter Egg per Werewolf by Night (Licantropus)

Attenzione: questo articolo contiene spoiler per l'episodio 2 di Moon Knight.

spot_imgspot_img

Il secondo episodio di Moon Knight è ufficialmente in streaming, ed è pieno di un sacco di riferimenti alle origini a fumetti dei personaggi. Verso la fine dell’episodio, Steven Grant si rifiuta di dare il controllo del suo corpo a Marc Spector, in modo che possano affrontare uno sciacallo egizio, e così facendo cade da una sporgenza. 

A Steven viene detto di evocare il costume di Moon Knight, ma invece evoca quello di Mr. Knight e decide di affrontare così la creatura. La battaglia si svolge in un vicolo e sulla strada dove passa un autobus, i due combattono vicino ad esso prima di essere investiti da un’auto. Quando la telecamera si sposta in una visione dall’alto per mostrare il danno, si vede che il numero dell’autobus è “WBN 0032” (segue la foto con questo frame). Acronimo di Werewolf By Night 32. Ovvero il numero con la prima apparizione di Moon Knight.

Marvel Studios

Moon Knight è ora in streaming su Disney+ con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here