Moon Knight: Da Hot Toys la nuova figure dalla serie Disney+

Hot Toys ha diffuso le prime foto ufficiali per la figure dedicata a Moon Knight, protagonista dell’omonima Serie TV Marvel in programmazione su Disney+.

Raffigurato con il suo bianco costume con inserti color bronzo, la nuova figure sarà dotata di 30 punti d’articolazione e svilupperà un altezza di 30 cm. Ricca di dettagli e di parti intercambiabili sarà dotata di mani intercambiabili e di uno stand da esposizione con il logo della serie.

A rendere la figure ancora più spettacolare e di grande impatto il mantello in tessuto, l’illuminazione a LED per gli occhi e le sue Lune Crescenti da lancio.

La nuova creazione di Hot Toys è in preordine sul sito di Sideshow al costo di €269.78 . L’uscita è prevista tra Luglio e Dicembre 2023.

La Sinossi

Moon Knight ha debuttato su Disney+ il 30 marzo. Scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta da Mohamed Diab e da Justin Benson e Aaron Moorhead, vede nel cast Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector), Ethan Hawke (Arthur Harrow), May Calamawy (Layla El-Faouly), F. Murray Abraham (Khonshu), Gaspard Ulliel (Anton Mogart/Midnight Man).

Moon Knight racconta la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

Restate con NerdPool.it per nuove news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI