Need for Speed: un nuovo capitolo entro fine anno?

Sono passati due anni da quando Criterion Games aveva anticipato ad un possibile nuovo progetto marchiato Need for Speed. L’anno successivo, per via dei rallentamenti causa pandemia ed il lavoro dedicato a Battlefield 2042, lo sviluppo del nuovo gioco si è fermato. Da quel momento, tuttavia, non si hanno più notizie su NFS, sarà stato sospeso il progetto?

Stando a diversi leak ed insider, lo sviluppo del nuovo Need for Speed è a buon punto e potrebbe essere in uscita per quest’anno. Inoltre sarà un titolo destinato a console next-gen ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X | S.
Per gli appassionati del genere, continua l’insider Jeff Grubb, la trama potrebbe svolgersi tra le strade di Miami o una simile ambientazione, il che richiama molto il titolo Underground.

Need for Speed

Naturalmente non è nulla di ufficiale e si tratta di leak da prendere molto con le pinze. Come già detto, Criterion Games ha dovuto concertarsi molto su Battlefield sospendendo ogni altro progetto; l’uscita di un nuovo Need for Speed per quest’anno potrebbe essere molto presto. Ma chissà, avendo già sviluppato molti altri NFS ormai ha il polso sui giochi di corsa e, come ha anticipato, sarà basato su esperienze già viste.

Siete fiduciosi sul lavoro di Criterion Games riguardo il nuovo Need for Speed? Secondo voi può farcela a pubblicare il nuovo gioco per quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI