Sonic 2: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Sonic 2, l’atteso sequel del film arrivato nei cinema di tutto il mondo nel 2020, è finalmente arrivato nelle sale cinematografiche italiane. A partire da oggi, giovedì 7 aprile, infatti, potete vedere il nuovo film diretto da Jeff Fowler, con Jim Carrey. Ma la domanda che vi state ponendo, se siete qui è: ci sono scene post-credit alla fine di Sonic 2 – Il Film?

Bene, la risposta a questa domanda è… si! Alla fine di Sonic 2 – Il Film è presente una sola scena post-credit e introduce un personaggio attesissimo dai fan del videogioco. Proseguite nella lettura per sapere di chi si tratta.

ATTENZIONE: SEGUONO SPOILER SU SONIC 2! PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Sonic 2 – Il Film, chi è il personaggio che compare nella scena post-credit?

Dopo due film e infinite richieste da parte dei fan, ecco che la Sony ha deciso di accontentare tutti. Il misterioso (non per i video-giocatori) riccio nero che compare nella scena post-credit è Shadow il nemico per eccellenza del famoso riccio blu.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI