The Flash 8×10: Natalie Dreyfuss parla del futuro di Sue Dearbon

Negli ultimi due episodi di The Flash, Natalie Dreyfuss è tornata come Sue Dearbon che questa volta nn è immischiata tra i cattivi. Lei e Iris (Candice Patton) sono state in una missione a Coast City. Così, hanno finito per aiutare la giovane meta-umana Tinya Wazzo (Mika Abdalla) nella sua ricerca della madre naturale. Inoltre, è stato divertente vedere Sue e Iris collaborare, ma alla fine dell’episodio di questa settimana abbiamo visto un importante sviluppo con la malattia di tempo di Iris. Potrebbe avere importanti implicazioni in futuro. In un’intervista con Comic Book, Natalie Dreyfuss ha parlato dell’episodio e di che cosa aspetta Sue dopo “Reckless”. Ora che lei e Iris hanno collaborato, la situazione è un po’ sfuggita di controllo.

“E’ divertente vedere queste due donne potenti che hanno superato molto unirsi per trovare una giovane donna che è in una lotta ed essere lì per lei e farsi avanti solo per fare la cosa giusta” ha detto Natalie Dreyfuss. “Potete vedere questo tipo di confusione nel personaggio di Tinya che dice ‘cosa fate, perché siete qui, cosa volete?’ E la verità è che questi personaggi di potere che hanno attraversato i loro personaggi intensi e difficili, quello che vogliono davvero è aiutare e far superare a questa giovane ragazza qualcosa che è doloroso e difficile e spaventoso. E sono state lì, così hanno potuto farglielo superare”.

Ma nell’episodio, la malattia del tempo di Iris perde il controllo e porta qualcosa di molto negativo, mentre lei e Sue riuniscono Tinya con sua madre. Secondo Natalie Dreyfuss, Sue non è preparata a questa situazione. Sarà interessante vedere come Sue gestirà la sensazione di impotenza andando avanti.

Il rapporto tra Sue e Iris

“Penso che Sue sia abituata ad avere il controllo e sapere cosa fare dopo e avere tanti piani di emergenza, quindi penso che sia spaventoso quando qualcosa va storto. ” ha spiegato l’attrice. “Ed è qualcosa di così lontano da tutto quello che conosce davvero e sa fare. È difficile essere così vulnerabili, che penso sia qualcosa a cui tutti possiamo riferirci e per me è stato davvero divertente costruire la connessione e la relazione tra me e Candice Patton e passare del tempo insieme a capire come non essere questo generico duo solo di due personaggi che si uniscono. Facciamo la nostra cosa speciale. E siamo andate molto d’accordo al di fuori delle telecamere, così quando abbiamo potuto girare insieme, abbiamo potuto portare un po’ di quella connessione e giocosità che abbiamo in questo rapporto. Penso che questo renda tutto più emotivo quando qualcosa del genere accade perché teniamo l’una all’altra. E quando qualcosa va storto, vogliamo davvero sentire che siamo in grado di aiutare. Quando ci si sente impotenti come se fosse solo un viaggio difficile. Penso che possiamo vedere anche in queste posizioni in arrivo, questo mondo di non sapere esattamente ciò che è nuovo per lei.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI