back to top

Arrow: Stephen Amell non esclude il ritorno nell’Arrowverse

Sono passati più di due anni da quando Arrow è giunto al termine, concludendo un’era per l’Arrowverse di The CW. Al centro della serie c’era l’interpretazione Stephen Amell di Oliver Queen / Green Arrow, la cui storia è culminata con la sua morte durante gli eventi del crossover “Crisi sulle Terre Infinite”. Naturalmente, anche la morte non è quasi mai definitiva nel mondo narrativo di supereroi. I fan fantasticano che Stephen Amell possa tornare in qualche modo nell’Arrowverse. In una recente intervista con Den of Geek, l’attore ha affrontato la possibilità e ha rivelato che sarebbe aperto a tornare, se la storia lo richiedesse.

“Ciò che significa molto per me è che siamo riusciti a controllare il finale” ha detto Stephen Amell. “Questo accade così raramente. Avere quella conversazione con Greg Berlanti durante la sesta stagione e decidere che sette stagioni e poi una versione più breve dell’ottava avrebbero concluso la storia è proprio una benedizione, perché dovevamo farlo nel modo giusto. Dovevamo dire addio alle persone nel modo giusto. A mio parere, il modo in cui dovrebbe finire per qualsiasi supereroe senza superpoteri è un modo umano, terreno. Anche se credo che Oliver si sia trasformato in energia. Quindi, sai, mai dire mai.”

“Oh, certo” ha detto Stephen Amell parlando del possibile ritorno. “Devo molto alle persone della DC, di The CW e della Warner Bros. Television. Amo il personaggio davvero tanto e lo amo ancora di più ora che ci stiamo allontanando di circa due anni da quando abbiamo concluso la serie…. Ma avendo un po’ di tempo ora, ho visto che mi manca. Mi guardo indietro con molto, molto, molto affetto per lui…. Ascoltate, io sono l’omonimo. Quindi, se posso essere d’aiuto, se posso essere d’aiuto all’Arrowverse in qualsiasi modo, forma o modalità, o meglio ancora portarlo in un posto nuovo – che penso sarebbe la strada più interessante da percorrere – sia in una capacità limitata o su una piattaforma diversa, forse una dove possiamo mostrare scene sanguinose, sarebbe davvero forte.”

L’anno scorso, Stephen Amell ha preso in considerazione la possibilità di tornare all’interno di una miniserie di HBO Max o anche della stessa The CW. “Se mai si avvicinasse l’opportunità tipo di fare 6/8 episodi di Arrow come ad esempio una serie limitata su Netflix o su HBO Max – o qualcosa del genere, o su The CW per caso – penso che sarebbe incredibile” ha spiegato l’attore mentre appariva nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI