Better Call Saul 6: ci saranno Walter White e Jesse Pinkman? Ecco le parole del creatore della serie

Il creatore della serie parla della possibilità di vedere altri personaggi di Breaking Bad in Better Call Saul 6. Ovviamente tutti vorrebbero Walter White e Jesse Pinkman!

L’inizio della fine di Better Call Saul si avvicina. Ma sappiamo esattamente dove è diretta questa sesta ed ultima stagione. Quando Better Call Saul raggiungerà la sua conclusione ci porterà direttamente alla storia vista in Breaking Bad. Infatti molti addetti ai lavori, e molti fan, si aspettano tantissimi cameo di personaggi provenienti dalla serie principale: Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) su tutti.

Nelle scorse ore, Variety ha incontrato il creatore della serie Peter Gould e gli ha posto la domanda che tutti i fan della serie si stanno ponendo: “Vedremo altri personaggi provenienti da Breaking Bad in Better Call Saul 6?”. Ovviamente Gould non ha offerto particolari spoiler, ma ha spiegato che questo è arrivato il momento in cui Better Call Saul e Breaking Bad saranno effettivamente in grado di incrociarsi.

Beh questo lo posso dire, ci stiamo avvicinando alla linea temporale di Breaking Bad. E se mai accadrà, questo è il momento in cui questi due spettacoli inizieranno ad incrociarsi. E penso che vedrete alcuni di questi incroci e ne rimarrete sorpresi i meravigliati.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Better Call Saul 6 sarà disponibile su Netflix in Italia a partire dal 19 aprile. Gli ultimi sei episodi, che comporranno la seconda parte di stagione, ritorneranno dopo una pausa di sei settimane. Andranno in onda a partire dall’11 luglio negli USA (probabilmente il 12 luglio in Italia).

LEGGI ANCHE:

Lo show si appresta ad arrivare al punto di massima connessione con la serie principale dalla quale è tratta. Questa sesta ed ultima stagione, infatti, dovrà necessariamente ricucire tutti i legami con Breaking Bad. Sappiamo tutti, infatti, che il viaggio di Jimmy McGill (conosciuto da tutti come Saul Goodman) dovrà concludersi con la sua trasformazione definitiva nell’avvocato “farabutto”.

Ma non è l’unico punto di connessione. Mike Ehrmantraut ad esempio, dovrà diventare il fedele braccio destro di Gus Fring, così come lo stesso Fring dovrà “chiudere il suo cerchio”. Per non parlare del futuro di Kim Wexler (Rhea Seehorn).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI