back to top

City Hunter, un nuovo film d’animazione per il suo 35°anniversario

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’account ufficiale Twitter del franchise City Hunter ha annunciato venerdì che la serie sta per avere un nuovo film per commemorare il 35° anniversario dell’anime. L’account ha diffuso lo streaming di un trailer, che definisce il film “in arrivo”. Il video rivela e mostra in anteprima la sigla finale di TM Network “Get Wild”, che è la stessa del finale dell’anime originale. Il video conferma anche che Akira Kamiya tornerà a interpretare Ryo Saeba.

Trailer Film City Hunter

Il manga City Hunter di Tsukasa Hojo è stato pubblicato dal 1985 al 1991 e conta 35 volumi. Il manga ha ispirato quattro serie anime televisive, un film anime e diversi video e speciali televisivi tra cui un DVD anime originale del 2015. L’anime originale ha debuttato nell’aprile 1987. City Hunter: Shinjuku Private Eyes film anime debuttò in Giappone nel febbraio 2019.

Discotek Media ha annunciato la licenza dei progetti anime originali di City Hunter e del recente City Hunter: Shinjuku Private Eyes film nell’aprile 2019.

Crunchyroll sta trasmettendo in streaming la serie anime televisiva City Hunter, gli speciali e i film.

L’app e il sito MangaHot di Coamix e Imagineer stanno pubblicando il manga City Hunter in inglese.

MangaHot descrive la storia:

Ryo Saeba, alias City Hunter. Farà qualsiasi cosa, dalla guardia del corpo all’omicidio su commissione, ma accetterà il lavoro solo se è coinvolta una bella donna o se la sincerità del cliente gli farà tremare il cuore. Insieme alla sua partner Kaori Makimura, la sorella minore del suo defunto migliore amico, Ryo combatte il male che infesta le ombre della città!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI