back to top

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato un nuovo DLC!

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Dimps hanno annunciato un personaggio scaricabile di Dragon Ball Xenoverse 2. Il nuovo personaggio, utilizzabile in battaglia, sarà Goku in versione Ultra Istinto.

Dragon Ball Xenoverse 2 Goku Ultra Istinto

Questa divina versione del nostro eroe preferito, si unirà al roster tramite il “Awakened Warrior Pack” che uscirà questa estate. Andiamo a vedere insieme la dichiarazione del produttore sul nuovo aggiornamento in arrivo:

Tramite il link alla pagina ufficiale Youtube di Bandai Namco, potete visionare il trailer di lancio della versione Ultra Istinto di Goku in Dragon Ball Xenoverse 2.

Nel nuovo contenuto scaricabile, verranno aggiunti al gioco vari aggiornamenti. Questo update arriva direttamente dai giocatori attraverso la votazione CONTON CITY VOTE. Questa votazione, infatti, si è tenuta qualche tempo fa per decidere quale nuovo guerriero portare nell’ambientazione di gioco, la vasta Polis di Conton City.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e Stadia. Dragon Ball Xenoverse 2 offre ai giocatori una moltitudine di contenuti e funzionalità migliorate rispetto al capitolo precedente. Una nuova città hub e tantissime scelte di personalizzazione del personaggio sono solo una minima parte di quello che troverete all’interno del titolo.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento in arrivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI