Metroid Dread, disponibile l’aggiornamento 2.1.0

spot_imgspot_img

È disponibile un nuovo aggiornamento per Metroid Dread, che va ad aggiungere importanti novità e fa raggiungere la versione 2.1.0 al titolo per Nintendo Switch. L’update aggiunge tre modalità sopravvivenza: boss rush, survival rush e dread rush.

La modalità boss rush di Metroid Dread permette di affrontare 12 boss consecutivi per provare a battere un record di tempo senza perdere completamente la vita. Ogni danno ricevuto verrà conservato per le bossfight successive, mentre le munizioni verranno ricaricate ad ogni scontro. In caso di sconfitta, il giocatore potrà riprovare dall’ultimo combattimento perso ma riceverà un malus di tempo.

Invece, survival rush permette di affrontare un numero illimitato di boss del gioco per Nintendo Switch in un arco temporale di 5 minuti. L’obiettivo è sconfiggerne il più possibile. Rimangono i bonus e i malus della precedente modalità, ma quando un boss viene sconfitto aumenta di poco il tempo a disposizione.

L’ultima modalità, dread rush, è forse quella più hardcore. Le regole sono le stesse della boss rush ma il giocatore si troverà con la vita a zero al primo colpo ricevuto dagli avversari.

Infine, ricordiamo che questi sono contenuti sono del tutto gratuiti e vanno ad aggiungersi all’ottimo supporto di Metroid Dread. Il gioco è disponibile in esclusiva su Nintento Switch.

E voi, cosa ne pensate di questo corposo aggiornamento di Metroid Dread? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Due nuovi pacchetti disponibili!

In occasione dello Star Wars Day, sono arrivate tantissime...

Star Wars, Nintendo offre sconti su svariati titoli

Lo Star Wars Day, atteso per il 4 maggio,...

Pokémon UNITE: nuovo Pass Lotta e bugfix con la versione 1.5.1.2

The Pokémon Company International ha rilasciato diverse novità per Pokémon UNITE!...

Zombie Army 4: Dead War, ora disponibile su Nintendo Switch

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here