Tiny Tina’s Wonderlands: i dettagli del nuovo aggiornamento!

spot_imgspot_img

Con l’uscita di Tiny Tina’s Wonderlands, finalmente i giocatori stanno ottenendo il gameplay che bramavano ormai da tempo. Vedremo quindi le folli avventure della nostra esplosiva protagonista però con un punto di vista un più fantasy. Il gioco è leggermente diverso rispetto agli episodi precedenti, soprattutto per l’equipaggiamento. Le granate sono inesistenti, al loro posto abbiamo un’arma corpo a corpo. Inoltre è presente anche un incantesimo che sostituisce alla perfezione le bocche da fuoco.

Tiny Tina’s Wonderlands, con tutte le sue novità ha portato il videogioco ad ottenere delle recensioni e valutazioni molto positive. I giocatori infatti si stanno godendo il loro mondo fantastico e ricco di sparatorie.

Il gioco ha però ricevuto alcuni piccoli accorgimenti che riguardano alcuni problemi. Questi rendevano alcune parti del gioco un po’ fastidiose. Uno di questi è ad esempio il bug delle scale di Brightoof. La soluzione però è adesso disponibile. Grazie al nuovissimo aggiornamento di Gearbox Software per Tiny Tina’s Wonderlands, tutti questi bug e glitch all’interno del gioco dovrebbero sparire.

Tiny Tina's Wonderlands

Nel momento in cui sarà dato il via al nuovo update di Tiny Tina’s Wonderlands, arriverà all’interno del gioco un esclusivo mini-evento. Affrettatevi però, perchè sarà a tempo limitato. Il nuovo evento “Opportunità opzionali” chiederà ai giocatori diverse missioni. Ad esempio dovranno saccheggiare i nemici che appariranno contrassegnati nelle zone Tangledrift e Mount Craw. Anche se non si tratta di un grandissimo evento, sarà comunque divertente completare questi incarichi, soprattutto terrà impegnati tutti i giocatori che sono già giunti al termine della storia principale. Inoltre sarà fornito un bottino molto utile per tutti coloro che sono ancora alle prime armi all’interno di Tiny Tina’s Wonderlands.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

PlayStation 5: a cosa serve il VRR?

Quasi 18 mesi dopo il lancio, arrivato un aggiornamento...

PlayStation Plus: confermati i giochi gratis di maggio 2022

Dopo diversi leak e voci di corridoio, Sony Interactive...

Sifu: ecco la roadmap completa degli aggiornamenti in arrivo!

Sifu, il gioco di avventura dinamica sviluppato da Sloclap...

PlayStation Plus: trapelati i giochi gratis di maggio 2022?

Mancano poche ore per il consueto annuncio dei giochi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here