All-Out Avengers sarà la quarta serie Marvel in corso sui Vendicatori

Gli eroi più potenti della Terra si stanno "unendo" in una quarta serie in corso degli Avengers


I Vendicatori sono gli eroi più potenti della Terra, ma anche loro non possono sempre cavarsela con una sola squadra di eroi. Infatti la Marvel ha annunciato una quarta serie sugli Avengers intitolata All-Out Avengers.

L’editore non ha rivelato alcun dettaglio della trama o sulla premessa di All-Out Avengers, ma le illustrazioni promozionali di Greg Land, Jay Leisten e Frank D’Armata incluse nell’annuncio mostrano che almeno Captain America e She-Hulk faranno parte del gruppo. La parte di She-Hulk dell’immagine, inoltre, sembra mostrarla mentre affronta il classico nemico di Thor Ulik il troll.

Sia Captain America che She-Hulk sono stati membri chiave della serie principale dei Vendicatori da quando è iniziata la fase ancora in corso di Jason Aaron. Ciò potrebbe indicare che All-Out Avengers si concentrerà su una serie diversa di avventure per i Vendicatori principali, o semplicemente che Cap e She-Hulk svolgeranno il doppio compito in più titoli, come spesso fanno tanti eroi.

All-Out Avengers sarà il quarto titolo della crescente linea Avengers, unendosi alla serie principale in corso, a quella che vede gli Avengers nel multiverso e a Savage Avengers. Negli anni passati, soprattutto dopo il successo del film Avengers del 2012, la linea di fumetti sui vendicatori ha incluso numerosi titoli simultanei. Dal rilancio di Avengers nel 2018 di Jason Aaron, la linea è principalmente incentrata sul titolo principale più una serie a rotazione di spin-off e tie-in, tuttavia, ciò sembra cambiare, come indicato dalla linea ancora in espansione.

La Marvel promette che ulteriori informazioni su All-Out Avengers saranno rivelate durante il panel che si terrà domenica 10 aprile alle 13:00 alla convention Fan Expo di Filadelfia.

CORRELATI