Arrow: Katie Cassidy si apre alla possibilità di tornare come Black Canary

Anche se Arrow è finito da due anni, alcuni membri del cast sembrano pronti a tornare ai loro ruoli, ad esempio nella serie spin-off con protagonista John Diggle (David Ramsey). Anche Stephen Amell ha condiviso alcune idee sul suo possibile ritorno come Oliver Queen. Ora, l’attrice di Black Canary Katie Cassidy ha spiegato che, nonostante si pronta a fare cose diverse, vorrebbe tornare ad interpretare Laurel Lance.

“Sì, non è per dire che se n’è andata. Sarei felice di andare in uno delle altre serie” ha confermato Katie Cassidy. “Amo quelle persone. Sono la mia famiglia. Provo tanta gratitudine. Ma a un certo punto… è per questo che dicono che le cose buone non durano per sempre” ha continuato l’attrice in un’intervista con Comic Book. “Si cresce e si evolve e si ci sposta. E ‘così incredibile quando mi imbatto in queste persone che considero la mia famiglia alle convention. Ci sentiamo come probabilmente si sentirebbe un cast di amici. Ecco quanto eravamo legati. Mi mancano e voglio loro bene, ma anche loro sono andati avanti. Sono contenta per loro, ma questa è la vita. Stiamo solo cercando di capire.”

Katie Cassidy parla di Green Arrow and The Canaries

La stagione finale di Arrow ha introdotto con un backdoor pilot lo spin-off intitolato Green Arrow and The Canaries. Alla fine, la serie è stata cancellata e non ha mai ottenuto una produzione. Katie Cassidy doveva essere una delle protagoniste e in un’intervista recente ha rivelato se avesse qualche rimpianto per lo spin-off.

“No. Lo dico nel modo più rispettoso, gentile, realistico… abbiamo davvero, davvero esaurito quella storia. Dai, dai. Ti evolvi, cresci, cresci, cresci, cresci… Mi piace imparare e mi piace recitare, ma anche, ho iniziato con delle caratteristiche e sto tornando a loro” ha rivelato Katie Cassidy. “Sto dirigendo questo film con i Marina Studios, che sto anche producendo, chiamato Daddy Issues. Sto scrivendo e attingendo a questo lato creativo di me che non ho mai avuto il tempo di usare perché recitavo. Ho sempre amato recitare, ma voglio crescere.”

Warner Bros. e The CW descrivono Arrow così: “Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) è scomparso e presunto morto per cinque anni, prima di essere scoperto vivo su un’isola remota nel Mar Cinese del Nord. E’ tornata a casa a Star City, deciso a riparare ai torti fatti dalla sua famiglia e combattere l’ingiustizia. Come Green Arrow, Oliver ha salvato con successo la sua città con l’aiuto della sua squadra di cui fanno parte l’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), ex apprendista Roy Harper (Colton Haynes), il combattente di strada Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la meta-umana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e Laurel Lance di Terra 2 (Katie Cassidy). Sulla scia della scoperta del suo futuro, Oliver si trova a scontrarsi con la sua battaglia più impegnativa, quella che lascerà il multiverso in bilico. Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen è costretto ad affrontare la realtà di ciò che significa essere un eroe.”

L’ultima stagione della serie è andata in onda nel 2020.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI