Moon Knight: tutti i fumetti gratis nascosti negli episodi – Aggiornato

spot_imgspot_img

Con la nuova serie Moon Knight su Disney+, i Marvel Studios hanno introdotto un nuovo eroe nel Marvel Cinematic Universe. Marc Spector, una delle personalità interpretate da Oscar Isaac, può evocare i poteri di un dio egizio di nome Khonshu per diventare Moon Knight. In ogni episodio della serie sono presenti alcuni cameo che ci potrebbero svelare novità sul futuro della nuova Fase 4 del MCU, ma non solo!

Di seguito vi riportiamo una lista (che aggiorneremo di episodio in episodio) di tutti i fumetti gratis che accompagnano ogni singolo episodio. Avete capito bene. In ogni episodio di Moon Knight è nascosto un QR code che letto con la fotocamera di un qualsiasi smartphone porta al link di un fumetto legato alle origini di Moon Knight in versione digitale e totalmente gratuito! Per facilitarvi la ricerca riportiamo qui di seguito tutto l’elenco.

Tutti i fumetti gratis di Moon Knight

La serie racconta la storia di Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here