back to top

One Piece: Red, in arrivo nuovo outfit per Nico Robin

One Piece: Red è il quindicesimo film del franchise legato allo Shonen creato da Eiichiro Oda, con il film in arrivo realizzato per riportare Shanks dei Pirati del Rosso nella vita di Rufy e dei Pirati di Cappello di Paglia. Come molti degli altri film precedenti, i personaggi più di spicco subiranno un importante restyling nella loro estetica, non solo un nuovo look, ma anche qualche tratto fisico diverso dal solito. Nico Robin non è solo l’archeologa che fa parte dell’equipaggio di Rufy, ma una vera forza da non sottovalutare e ovviamente anche lei sfoggerà un nuovo look.

New World Artur ha già condiviso il nuovo look dell’abito di Robin nel film in uscita, con un post su Twitter. Vediamo qui di seguito un’estetica molto più da pirata che la accompagnerà nel nuovo viaggio insieme a Rufy per questa nuova avventura che riporterà finalmente Shanks nella serie con un nuovo equipaggio!

A seguito dell’attacco hacker alla Toei Animation, numerosi progetti sono di conseguenza ritardati, con One Piece che è stata una delle “vittime dell’attacco”. Anche se alcuni episodi del suo anime sono stati rinviati, la serie tornerà alla fine di questo mese, ma ci sono state dichiarazioni in merito al fatto che One Piece: Red sarà rinviato di conseguenza, poiché sarebbe dovuto arrivare questo agosto nei cinema in Giappone.

Cosa ne pensate del nuovo look di Nico Robin?

CORRELATI