Better Call Saul 6: AMC conferma ufficialmente il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman?

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le parole del creatore della serie, Peter Gould, in merito al possibile ritorno di alcuni personaggio di Breaking Bad nella sesta ed ultima stagione di Better Call Saul. Inutile nascondere che tutti ci attendiamo una parte, anche piccola, per Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). E proprio in merito a questi due personaggi, AMC (l’emittente americana che produce la serie) potrebbe da poco averne confermato la presenza.

Alcune ore fa, infatti, sul profilo Instagram ufficiale della serie sull’avvocato Jimmy “Saul Goodman” McGill, è stata condivisa una foto di Walter WhiteJesse Pinkman con una frase che lascia poco spazio all’immaginazione: “They’re coming back. #BetterCallSaul” – “Stanno tornando“. Si tratta di un pesce d’aprile in ritardo o è la conferma tanto attesa? Ecco la foto.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la prima puntata di Better Call Saul 6 sarà disponibile su Netflix in Italia a partire dal 19 aprile con i sette episodi che arriveranno a cadenza settimanale. Mentre gli ultimi sei episodi, che comporranno la seconda parte di stagione, ritorneranno dopo una pausa di sei settimane. Andranno in onda a partire dall’11 luglio negli USA (probabilmente il 12 luglio in Italia). Quindi il finale di serie andrà in onda, presumibilmente, il 16 agosto 2022.

LEGGI ANCHE:

Lo show si appresta ad arrivare al punto di massima connessione con la serie principale dalla quale è tratta. Questa sesta ed ultima stagione, infatti, dovrà necessariamente ricucire tutti i legami con Breaking Bad. Sappiamo tutti, infatti, che il viaggio di Jimmy McGill (conosciuto da tutti come Saul Goodman) dovrà concludersi con la sua trasformazione definitiva nell’avvocato “farabutto”.

Ma non è l’unico punto di connessione. Mike Ehrmantraut ad esempio, dovrà diventare il fedele braccio destro di Gus Fring, così come lo stesso Fring dovrà “chiudere il suo cerchio”. Per non parlare del futuro di Kim Wexler (Rhea Seehorn).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×