Doctor Strange 2, per la Olsen è bello non essere sempre l’eroe

L’attrice di Doctor Strange nel Multiverso della Follia Elizabeth Olsen, ha dichiarato che Wanda Maximoff è un personaggio molto interessante da interpretare rispetto ad altri supereroi Marvel, grazie alla sua ambiguità morale.

Come riportato da The Direct, la Olsen ha dichiarato riferendosi al prossimo film di Doctor Strange che le è piaciuto molto interpretare un eroe con una morale non perfettamente allineata a quella tipica dell’eroe.

“Non è sempre la cosa divertente, per me, interpretare sempre l’eroe di una storia che non sbaglia mai”, ha detto. “Non lo trovo interessante. Penso che il motivo per cui mi è davvero piaciuta Wanda fin dall’inizio è che è molto chiara nelle sue convinzioni. Semplicemente non si allinea con gli altri, e va bene. Avrà le sue conferme o smentite e ammetterà gli errori”.

È probabile che la Olsen si riferisca agli eventi della serie Disney+ dell’anno scorso, WandaVision, in cui Wanda ha conquistato l’intera città di Westview con la sua magia per vivere la sua idea di una vita con il compagno Avenger Visione, che era stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War. Anche se la serie si è conclusa con la nuova “Scarlet Witch” che libera i residenti di Westview dal suo incantesimo, l’ultima scena ci mostrava Wanda intenta a dominare il Darkhold, un libro di magia oscura, presumibilmente per cercare di riportare indietro la sua famiglia.

Di seguito potete vedere il tweet con il poster IMAX!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà su IMAX tra un mese e la Marvel ha già pubblicato il nuovo poster per festeggiare. In questa immagine pubblicata sui social da Fandango, il volto del dottor Strange occupa gran parte della scena. Viene anche utilizzato lo stesso motivo di vetri rotti visto negli altri asset, diverse versioni del suo personaggio sono poi affiancate da Wanda Maximoff, America Chavez, Wong e Mordo.

Invece qui di seguito potete vedere l’ulitmo spot TV, dove troverete i due nuovi personaggi che non menzioniamo per evitare spoiler, seguito dalla sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo e mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa entità spazio temporale chiamata “Multiverso”.

ViaCBR

CORRELATI