back to top

Fast & Furious 10: la star di Captain Marvel, Brie Larson, si unisce al cast

Brie Larson si unisce a un altro enorme franchise. Sabato sera, il pilastro di Fast & Furious Vin Diesel ha annunciato che una delle protagoniste del Marvel Cinematic Universe si unirà al franchise nel prossimo capitolo rinominato Fast 10.

L’attore ha annunciato l’arrivo di “Captain Marvel” nella famiglia di Fast & Furious attraverso un post Instagram nel quale ha scritto:

Si si si… vedi questo angelo appoggiato sulla mia spalla che mi fa rabbrividire, dici a te stesso “Questa è Captain Marvel”. Chiaramente c’è amore e risate in questa immagine. Quello che non vedi, tuttavia, è il personaggio che ti verrà presentato in Fast 10. Non hai idea di quanto sarà senza tempo e sorprendente nella nostra mitologia. Al di là della sua bellezza, del suo intelletto… del suo Oscar, ahah c’è quest’anima profonda che aggiungerà qualcosa che potresti non aver aspettato ma desiderato. Benvenuta nella FAMIGLIA Brie.

Ecco il post dell’attore:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI