Marvel: Vendicatori preistorici protagonisti della storia delle vere origini di Thor

spot_imgspot_img

Marvel’s Avengers 1,000,000 B.C. #1, nuovo one-shot in uscita quest’estate, promette nuove rivelazioni sulle origini degli Eroi più forti della Terra. Avengers: 1,000,000 B.C. #1 nasce dallo scrittore Jason Aaron e dall’artista Kev Walker, con la cover di Ed McGuinness e la variant cover di Alex Horley.

Il numero, che uscirà a luglio, è ambientato nei primi giorni dell’Universo Marvel e ci presenta il team Avengers: 1,000,000 B.C. che Aaron ha introdotto nella sua run degli Avengers.

La sinossi recita: “Sono i difensori dell’alba dei tempi. I primi e più potenti eroi della Marvel. Ma i loro più grandi segreti non sono mai stati rivelati. Fino ad ora. Testimoniate gli eventi oscuri che hanno distrutto i loro ranghi. Guardate come le loro vite arrivano a plasmare l’intero futuro dell’Universo Marvel. Ed siate lì per il monumentale evento che li riunisce un’ultima volta: la vera storia della nascita di Thor”.

Avengers: 1.000.000 B.C. si immergerà ulteriormente nella connessione del Dio del Tuono asgardiano con la Forza Fenice, come anticipato in un poster che la Marvel ha inizialmente rilasciato. In Avengers #43 del 2021 — di Aaron, Javier Garrón, David Curiel e Cory Petit di VC — Thor scopre che Lady Phoenix, che faceva parte del team di Avengers 1,000,000 B.C., è in realtà sua madre. Prima della rivelazione, Thor credeva che Gea, la Dea della Terra, lo avesse dato alla luce prima di essere adottato da Freyja ‘Frigga’ Freyrdottir. Altri membri della squadra dei Vendicatori preistorici comprendono Odino, Ghost Rider, Iron Fist, Agamotto, Pantera Nera e Starbrand.

L’imminente one-shot giocherà anche in un’importante storyline degli Avengers che la Marvel sta pianificando per la fine di quest’anno.

“I Vendicatori Preistorici sono stati una chiave importante per la mia run di AVENGERS fin dall’inizio”, ha detto Aaron. “Sono le prime versioni di alcuni dei personaggi più potenti della terra. Sono gli eroi che proteggono il Marvel Universe nella sua culla. E ora finalmente possiamo vederli tutti sotto i riflettori in un modo enorme. In una storia che mostra come questi eroi preistorici abbiano plasmato la storia della Marvel nel modo più profondo e che avrà anche grandi ramificazioni per gli Avengers nel futuro.”

“Quando ho ricevuto la prima volta la sceneggiatura per questo progetto, mi aspettavo una furia preistorica di 30 pagine”, ha aggiunto Walker. “Ma la sceneggiatura di Jason era molto più di questo e ho dovuto davvero lavorare sodo per rendere giustizia ad alcune di queste scene”.

Avengers: 1,000,000 B.C. #1 scritto da Aaron, Walker, McGuinness e Horley. Il one-shot è in vendita dal 13 luglio negli USA dalla Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Spider-Man festeggia 60 anni con Amazing Fantasy #1000

Marvel Comics celebrerà il 60° anniversario di Amazing Fantasy...

Marvel: Asgard celebra il suo primo Pride Day in Marvel’s Voices

In uscita il 22 giugno, Marvel's Voices: Pride #1...

Marvel: Kraven il Cacciatore è il nuovo Spider-Man dello Spider-Verse

Kraven il Cacciatore è stato trasformato nel nuovo Spider-Man...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here