back to top

Pokémon GO: Community Day Classico aprile 2022 – Mudkip

Niantic ha deciso di ri-proporre il Community Day Classico, visto per la prima volta a gennaio con Bulbasaur. Questo evento extra, serve per far tornare sotto i riflettori Pokémon che sono già stati protagonisti di un Community Day. In questo caso Mudkip, avuto il suo momento di gloria il 21 luglio 2019, torna sul titolo mobile Pokémon GO.

Il Community Day Classico del Pokémon Fango Pesce sarà il 10 aprile 2022, dalle 14:00 alle 17:00 ora locale. Durante l’evento, Mudkip apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO: Community Day Classico Mudkip

Bonus disponibili per il Community Day Classico

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Mudkip apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere uno Swampert (forma finale dopo Marshtomp) con l’attacco caricato Idrocannone di tipo Acqua.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day Classico di Mudkip acquistabile solo una volta per 850 Pokémonete per ricevere 15 Ultra Ball, 15 Baccananas, 1 MT attacco veloce fuoriclasse e 1 biglietto raid da remoto.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day.

Siete già in possesso di uno Mudkip cromatico su altri giochi a tema Pokémon? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI