Arrow: Stephen Amell rivela l’Easter egg che nessuno ha notato nell’episodio pilota

Arrow è sicuramente il capostipite delle recenti serie TV di supereroi. La serie ha generato molti spin-off mentre era in onda ed ne causa tuttora altri. Arrow è finito più di due anni fa, finora i fan non hanno individuati degli Easter egg nei suoi 170 episodi. L’attore protagonista Stephen Amell ha rivelato in un’intervista recente con Den of Geek un Ester egg che probabilmente nessuno ha notato nel primo episodio della serie.

“Nell’episodio pilota quando minaccio Adam Hunt e gli dico di trasferire qualcosa alla Starling City Bank… era il conto bancario 1141” ha spiegato Stephen Amell. “Questa è la data di novembre 1941, in onore di dela prima apparizione nei fumetti di Freccia Verde… Ho interpretato Oliver Queen per 10 anni, che è 1/8 del tempo che questo personaggio è stato in giro.”

Il ruolo di Stephen Amell come Green Arrow

Anche se Stephen Amell non ha interpretato il personaggio per più di due anni, l’attore difende ancora l’onore del nome di Green Arrow. La nuova serie TV della DC Peacemaker ha preso in giro molti eroi, tra cui proprio Green Arrow. Alcuni fan hanno interpellato Stephen Amell su Twitter riguardo a delle battute sul suo personaggio e lui ha risposto: “Non l’ho visto. Troppo impegnato a mostrare a Cena come dovrebbe essere il wrestling professionale in tv”, un riferimento al suo ruolo attuale in Heels.

La citazione di Green Arrow presente nella serie vede Christopher Smith/ Peacemaker(John Cena) sostenere che “quel tizio va alle convenzioni Brony vestito come la metà posteriore di Twilight Sparkle” con un buco “forato” nella parte posteriore del costume. John Economos (Steve Agee) ha poi osservato di aver sentito la stessa voce. La versione di Green Arrow di Stephen Amell è collocata chiaramente in un universo separato da Peacemaker. I fans sperano che una nuova versione dell’eroe debutti nel DCEU nel film Black Canary di HBO Max o in un altro progetto imminente. 

La trama di Arrow

Warner Bros. e The CW descrivono Arrow così: “Dopo un violento naufragio, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) è scomparso e presunto morto per cinque anni, prima di essere scoperto vivo su un’isola remota nel Mar Cinese del Nord. E’ tornata a casa a Star City, deciso a riparare ai torti fatti dalla sua famiglia e combattere l’ingiustizia. Come Green Arrow, Oliver ha salvato con successo la sua città con l’aiuto della sua squadra di cui fanno parte l’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), ex apprendista Roy Harper (Colton Haynes), il combattente di strada Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la meta-umana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e Laurel Lance di Terra 2 (Katie Cassidy). Sulla scia della scoperta del suo futuro, Oliver si trova a scontrarsi con la sua battaglia più impegnativa, quella che lascerà il multiverso in bilico. Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen è costretto ad affrontare la realtà di ciò che significa essere un eroe.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI