Elden Ring: scovata una quest cut content

spot_imgspot_img

Elden Ring, l’ultima creazione di FromSoftware, è un RPG open-world enorme, sia a livello di trama che di gameplay, con circa 50-70 ore di gameplay. Come in diversi giochi, abbiamo visto, tuttavia, che molti contenuti, per via del poco sviluppo o perché gli sviluppatori non li ritenevano necessari, sono stati tagliati.

Per Elden Ring è il caso di una missione denominata Dream Mist. Questa missione, scovata e pubblicata in rete, consiste nel catturare i sogni dei vari nemici. Ebbene sì, il protagonista riceve un’ampolla all’innescarsi della missione in cui dovrà raccogliere i sogni degli altri NPC o nemici addormentati. Come vedremo nel video più avanti, i sogni dei nemici compaiono come nebbia sopra le teste, da qui il nome Dream Mist. Durante la scoperta della missione vengono, inoltre, menzionati oggetti dedicati come il Dream Brew, ovvero un infuso di sogni.

Elden Ring Dream Mist

Naturalmente, il contenuto cut content scovato in Elden Ring, racchiude anche molti dialoghi, rimossi dal gioco finale. Stando appunto ai dialoghi, l’obiettivo della missione sarebbe appunto di estrapolare i segreti più macabri e oscuri dei nemici. In questi dialoghi, ovviamente tagliati dalla versione venduta, possono approfondire molto di più riguardo a segreti o il contorno di diversi personaggi.

Cosa ne pensate di questa missione che ha subito cut content in Elden Ring? Avete già terminato la vostra avventura oppure siete ancora nel bel mezzo della trama? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Elden Ring: online la nostra videorecensione

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato la recensione di...

Elden Ring: dove trovare le ceneri di guerra Passo del Segugio

Passo del Segugio è una delle ceneri di guerra...

Elden Ring: recensione dell’action-rpg targato From Software

Eccoci qua, dopo oltre novanta ore spese su Elden...

Elden Ring: la quest di Yura – Guida

Yura è un NPC (personaggio non giocante) di Elden...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here