back to top

Elden Ring: scovata una quest cut content

Elden Ring, l’ultima creazione di FromSoftware, è un RPG open-world enorme, sia a livello di trama che di gameplay, con circa 50-70 ore di gameplay. Come in diversi giochi, abbiamo visto, tuttavia, che molti contenuti, per via del poco sviluppo o perché gli sviluppatori non li ritenevano necessari, sono stati tagliati.

Per Elden Ring è il caso di una missione denominata Dream Mist. Questa missione, scovata e pubblicata in rete, consiste nel catturare i sogni dei vari nemici. Ebbene sì, il protagonista riceve un’ampolla all’innescarsi della missione in cui dovrà raccogliere i sogni degli altri NPC o nemici addormentati. Come vedremo nel video più avanti, i sogni dei nemici compaiono come nebbia sopra le teste, da qui il nome Dream Mist. Durante la scoperta della missione vengono, inoltre, menzionati oggetti dedicati come il Dream Brew, ovvero un infuso di sogni.

Elden Ring Dream Mist

Naturalmente, il contenuto cut content scovato in Elden Ring, racchiude anche molti dialoghi, rimossi dal gioco finale. Stando appunto ai dialoghi, l’obiettivo della missione sarebbe appunto di estrapolare i segreti più macabri e oscuri dei nemici. In questi dialoghi, ovviamente tagliati dalla versione venduta, possono approfondire molto di più riguardo a segreti o il contorno di diversi personaggi.

Cosa ne pensate di questa missione che ha subito cut content in Elden Ring? Avete già terminato la vostra avventura oppure siete ancora nel bel mezzo della trama? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI