Il trailer della Graphic Novel YA di Zatanna promette una grande storia

La DC ha pubblicato un trailer ufficiale per la sua prossima graphic novel originale YA Zatanna: The Jewel of Gravesend, scritto da Alys Arden, con i disegni di Jacquelin De Leon e il lettering di Ariana Maher.

“Nella nostra storia, Zatanna è abbastanza contenta di rimanere nell’ombra – o dietro la macchina fotografica, per così dire”, dice Arden all’inizio del trailer. “Ma è una storia di origini magiche, di come Zatanna inizia a scoprire la sua magia, e di come dovrà anche salire alla ribalta”. L’autrice continua a descrivere il personaggio principale del fumetto come “profondamente lunatico” e “introspettivo”, ma anche “riflessivo” e “amorevole”.

L’autrice Alys Arden e l’artista Jacquelin de Leon discutono la loro nuova versione di Zatanna, una ragazza bloccata nel mezzo di una rivalità magica e costretta a scegliere tra amore, famiglia e magia senza ferire nessuno… o peggio.

La DC ha svelato le prime immagini di The Jewel of Gravesend a settembre 2020. L’opera era originariamente prevista per il 13 aprile 2021, anche se ora dovrebbe uscire nelle fumetterie e in digitale martedì 26 luglio 2022.

Racconta una versione adolescente della maga/stregona conosciuta come Zatanna, che non è “la tipica newyorkese”. Cammina con il suo coniglio gigante al guinzaglio lungo il lungomare, vive in una colossale meraviglia architettonica conosciuta come l’Elefante d’Oro, ha avuto il suo primo bacio nella giostra Haunted Hell Gate — e non vorrebbe che fosse diversamente”.

Tuttavia, “il tempo per divertirsi al Luna Park giunge al termine quando la ricerca di un potente gioiello cambia tutto ciò che Zatanna pensava di sapere su se stessa e sul suo amato quartiere. Misteri e magia la circondano mentre rivela la verità sull’eredità della sua famiglia e affronta l’illusione che è stata gettata su tutta la sua vita”.

Scritto da Alys Arden, illustrato da Jacquelin de Leon e disegnato da Ariana Maher, Zatanna: The Jewel of Gravesend è in vendita dal 26 luglio da DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI