(IM)PERFETTI CRIMINALI, il trailer ed il poster del nuovo film Sky Original

Sky Italia ha diffuso in rete il trailer ed il poster di (IM)PERFETTI CRIMINALIil nuovo film Sky Original, prodotto Cinemaundici e Vision Distribution è un imprevedibile comedy heist-movie che, attraverso un improbabile piano criminale, racconta il valore dell’amicizia e della possibilità del riscatto sociale.

Diretto da Alessio Maria Federici e scritto da Ivano Fachin, Luca Federico, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, il film Sky Original sarà su Sky Cinema dal 9 maggio e in streaming su NOW.

I protagonisti sono FILIPPO SCICCHITANO(Scialla! Stai sereno, Un giorno speciale, Bianca come il latte, rossa come il sangue, Non è un paese per giovani) che interpreta Riccardo, FABIO BALSAMO  (Falla girare7 ore per farti innamorareAddio fottuti musi verdi) nel ruolo di Pietro, GUGLIELMO POGGI (School of MafiaCops – Una banda di poliziottiBentornato Presidente!Il TuttofareBeata Ignoranza) è Massimo, BABAK KARIMI (Una Separazione, Caos Calmo, Tickets, Last Minute Marocco, Gli Indesiderabili) è  Amir.Con loro MATTEO MARTARI (Le ragazze non piangonoIl giorno e la notteFabrizio De André – Principe LiberoLuisa SpagnoliI Medici), nel ruolo di Gino Vianello, GREG (Lillo e Greg – The movie!Colpi di fulmineNatale col bossD.N.A. – Decisamente non adatti) interpreta Meyer, ANNA FERZETTI (Tutti per 1 – 1 per tuttiDomani è un altro GiornoDuisburg – Linea di sangueè Francesca, MASSIMILIANO BRUNO (Ritorno al Crimine, Genitori vs Influencer, Detective per caso, Non ci resta che il crimine, Boris – Il film) èWalter, SARA BACCARINI (Non ci resta che il crimine) è Cinzia, ROCÍO MUÑOZ MORALES (Tu mi nascondi qualcosa, They Talk, Tutte le strade portano a Roma) è Luana. E con PINO INSEGNO nel ruolo di Magalli e la criminologa ROBERTA BRUZZONE che interpreta sé stessa.

La sinossi di (IM)PERFETTI CRIMINALI

Riccardo, Amir, Pietro e Massimo, quattro guardie giurate, non particolarmente brillanti né coraggiose, sono legate da un’amicizia indissolubile.

Quando Amir, che ha una famiglia numerosa da mantenere, perde il lavoro, gli altri tre si sentono chiamati ad aiutarlo ad ogni costo.

Passando da una pessima idea a un improvvisato piano criminale, i quattro amici si troveranno in un vortice di incontri, avventure e insidie, ma anche qualche sorpresa. Perché i nostri eroi hanno ancora più di un asso nella manica…

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI