back to top

Jujutsu Kaisen ottiene collaborazioni con Lotte e Dolce e Gabbana

La pasticceria giapponese Lotte produrrà la "Jujutsu Kaisen Gum Grape"!

La pasticceria giapponese Lotte sta collaborando con Jujutsu Kaisen per produrre “Jujutsu Kaisen Gum Grape”

La confezione per la gomma da masticare conterrà illustrazioni di Yuji Itadori e altri personaggi della serie. La carta che confeziona ogni singola gomma potrà essere piegata in uno speciale origami. Saranno disponibili un totale di 18 varianti, con sei diversi tipi di illustrazioni.

Coloro che acquistano la gomma possono anche avere la possibilità di trovare “biglietti a punti” racchiusi all’interno delle carte che avvolgono la gomma, che possono far vincere diversi premi. I premi includono una carta QUO originale del valore di 500 yen (biglietto da 3 punti, 1000 vincitori). Un supporto per adesivi (biglietto da 5 punti, 1000 vincitori). Una action figure alta 17 cm di Yuji Itadori (biglietto da 10 punti, 50 vincitori).

Inoltre, Dolce & Gabbana ha anche anticipato una collaborazione con Jujutsu Kaisen sul suo account Twitter giapponese ufficiale. Maggiori dettagli sulla collaborazione verranno diffusi il 15 aprile. Nel frattempo, si può controllare il sito Web creato appositamente per la collaborazione, che ha avviato un conto alla rovescia verso la rivelazione.

L’adattamento anime di Jujutsu Kaisen è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2020. Crunchyroll ha poi trasmesso l’anime in streaming con doppiaggi in inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco. Recentemente è stata annunciata una seconda stagione.

Il film di Jujutsu Kaisen ha venduto un totale di 9,5 milioni di biglietti e ha guadagnato un totale di 13,32 miliardi di yen (circa 108,54 milioni di dollari) da quando è uscito in Giappone il 24 dicembre dello scorso anno. Il film è attualmente il 19° film più redditizio di tutti i tempi in Giappone ed è il film più redditizio al botteghino giapponese dell’anno solare 2021.

CORRELATI