Overlord 4: confermata la data di uscita!

La quarta stagione di Overlord adatterà la storia dell’Arco del Regno Sacro, con Ainz Ooal Gown che tornerà alla guida di questa serie Isekai fuori dagli schemi. L’adattamento anime prodotto da Madhouse che vede un tipico gamer passare nel corpo di uno stregone e la serie ha rilasciato un trailer che non solo condivide nuove riprese, ma offre anche agli spettatori una finestra di rilascio per il prossimo capitolo della serie creata da Kugane Maruyama.

Il debutto è previsto nel 2022 ed è stato confermato. Ma il nuovo trailer di Overlord 4 condiviso annuncia molto di più! L’anime di Madhouse arriverà a luglio e presenta i prossimi capitoli con un video di circa un minuto, con Ainz Ooal Gown che si prepara a una nuova battaglia insieme a Albedo, Cocytus e tanti altri.

Trailer di Overlord IV

La sinossi

La storia del franchise si svolge nell’anno 2138, quando i giochi di realtà virtuale sono in piena espansione. Yggdrasil, un popolare gioco online, un giorno viene silenziosamente chiuso. Tuttavia, il protagonista Momonga decide di non disconnettersi. Momonga viene quindi trasformato nell’immagine di uno scheletro come Ainz Ooal Gown, uno dei personaggi più forti degli anime. Il mondo continua a cambiare, con i personaggi non giocanti (NPC) che iniziano a provare emozioni. Non avendo genitori, amici o posto nella società, Momonga si sforza di conquistare questa nuova realtà di gioco che è diventato il suo nuovo mondo.

CORRELATI