Tales of the Walking Dead: il trailer conferma ufficialmente il ritorno di Alpha!

spot_imgspot_img

Scott Gimple, chief content officer del TWD Universe, ha sviluppato Tales of the Walking Dead, una serie antologica che racconterà più nel dettaglio la storia di alcuni personaggi appartenenti allo show televisivo principale e non solo. Finalmente AMC ha diffuso in rete il primo teaser trailer, che conferma la presenza di una puntata completamente dedicata ad Alpha, il personaggio interpretato da Samantha Morton. La voce circolava da parecchio tempo, ma ora ne abbiamo la certezza.

Il teaser trailer, che trovate il trailer subito sotto, conferma anche il periodo d’arrivo dei sei episodi che la compongono: estate 2022.

La serie è prodotta da Scott M. Gimple, chief content officer di The Walking Dead Universe, e dallo showrunner Channing Powell, sceneggiatore-produttore di The Walking Dead e Fear the Walking Dead. I registi includono Haifaa Al-Mansour e Tara Nicole Weyr.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here