The Walking Dead 11 – Parte 3: il trailer ufficiale degli ultimi episodi!

AMC non ha disatteso le promesse. Dopo la messa in onda dell’episodio 11×16, l’ultimo mid-season finale di The Walking Dead, l’emittente americana ha diffuso il teaser trailer ufficiale degli ultimi otto puntate della serie. Questa clip video, conferma anche il periodo di arrivo degli ultimi appuntamenti con il popolare show televisivo: autunno 2022. Quindi toccherà attendere fine settembre/ottobre per poter scoprire come proseguiranno le avventure di Carol, Daryl, Negan, Maggie e degli altri sopravvissuti.

Trovate il trailer subito sotto. COME AL SOLITO, ATTENZIONE AGLI SPOILER!

The Walking Dead 11 – Parte 3, il teaser trailer

Chi ti ha mandato?” Chiede Mercer (Michael James Shaw) dell’esercito del Commonwealth a Negan, che risponde: “Penso che tu sappia chi mi ha mandato. Quindi ascolta. Qui abbiamo persone da proteggere“. Quando Mercer dice “Questo è il mio lavoro“, Negan risponde prontamente: “Eppure, sono stato mandato qui comunque“.

Oltre all’arrivo di Negan nella comunità del Commonwealth governata da Pamela Milton (Laila Robins), il teaser di 30 secondi rivela che Ezekiel (Khary Payton) e Principessa (Paola Lazaro) sono sotto la custodia dei soldati e Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos) stretti in un abbraccio.

Insieme a Connie (Lauren Ridloff), Kelly (Angel Theory), Magna (Nadia Hilker) e Max (Margot Bingham), Eugene e Rosita fanno parte della rivoluzione pronta spodestare i Milton. Il teaser si conclude con un insanguinato vice governatore Lance Hornsby.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI