Dead Island 2, rumor sull’uscita incredibilmente vicina!

Un nuovo report cita l’uscita di Dead Island 2 più vicina di quel che possiamo immaginare. Il gioco, annunciato nel lontano 2014 da Deep Silver, è poi stato rubato ai riflettori per quasi una decade ma forse qualcosa sta per cambiare. Ad esserne così sicuro è Colin Moriarty, streamer del podcast Sacred Symbols. Infatti, a suo dire, parrebbe che Deep Silver sia intenzionata a rilasciare Dead Island 2 entro la fine dell’anno. Tra settembre e ottobre, a suo dire.

Quindi, questo potrebbe presagire la presenza del gioco di Deep Silver al Summer Game Fest. L’evento dovrebbe prendere il via nelle prossime settimane, chissà se Dead Island 2 troverà il suo meritato spazio in mezzo a tutti gli altri annunci.

Un annuncio così vicino all’uscità avrebbe molto senso. Dopo tutta questa attesa, Deep Silver sa che non può solo dare un breve tease al suo prodotto. I fan si aspettano qualcosa di concreto e tangibile, e cosa c’è di meglio di una data di uscita così vicina alla nuova presentazione del gioco? Dopotutto, otto anni di attesa hanno reso questo gioco uno dei videogame più attesi dai videogiocatori.

E voi cosa ne pensate? Avete perso le speranze o credete che il gioco di Deep Silver verrà presentato quest’estate con l’uscita così vicina? Date sfogo ai vostri sentimenti qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI