back to top

Moon Knight non può battere il Mandaloriano! Parola di Pedro Pascal

Pedro Pascal è sicuro che Moon Knight non sarebbe in grado di battere The Mandalorian in combattimento. Pascal ha fatto il suo debutto da cacciatore di taglie nel 2019 con la prima stagione della serie Star Wars The Mandalorian. Ora, dopo due stagioni e un’apparizione in tre episodi di The Book of Boba Fett, la terza stagione di The Mandalorian è all’orizzonte.

L’idea iniziale di Moon Knight e Din si possano affrontare in una rissa è stata raccontata ad Oscar Isaac, che interpreta l’eroe Marvel in Moon Knight su Disney+ . Pascal e Isaac sono amici intimi di lunga data e hanno incantato il pubblico più e più volte con i loro show. Isaac è stato il primo del duo ad apparire in Star Wars e ora sta facendo lo stesso con la Marvel. Durante un’intervista per promuovere la nuova serie del franchise, a Isaac è stato chiesto chi tra Moon Knight e il Mando di Pascal avrebbe vinto in un combattimento. La risposta è arrivata senza esitazione, il suo eroe sarebbe uscito vincitore. Ha insistito sul fatto che non importava “se Pedro fosse d’accordo”, perché “questo è solo un dato di fatto”.

Ma ora Pascal si è guadagnato la sua possibilità di rispondere alle affermazioni fiduciose di Isaac. In un’intervista con Remezcla durante la premiere di New York del suo ultimo film, The Unbearable Weight of Massive Talent, a Pascal è stato chiesto cosa aveva da dire sull’incontro tra i due eroi. Dopo aver fatto una risata, Pascal ha risposto dicendo

È così dolce“. Non era affatto convinto che il Moon Knight di Isaac potesse eguagliare fisicamente il Mandalorian, anche se ha aggiunto che l’eroe di Isaac potrebbe essere in grado di batterlo a una partita di Scarabeo.

E voi cosa ne pensate? Siete conviti che il Mando sia più forte di Moon Knight? Ditecelo nei commenti qui di seguito!

ViaCBR

CORRELATI