back to top

The Flash 8: Robbie Amell commenta il ritorno di Ronnie Raymond

Nell’episodio di The Flash della scorsa settimana, c’è stata una grande rivelazione sul misterioso e mortale Black Flame. Nelle ultime scene Black Flame si è avvicinato a Caitlin Snow (Danielle Panabaker) nel suo appartamento, ma invece di attaccarla si è trasformato in un inquietante teschio di fiamme nere. Le ha parlato usando le parole del marito morto, Ronnie Raymond. Come abbiamo visto nel promo del prossimo episodio, questo spingerà il Team Flash a confrontarsi con l’idea che l’assassino potrebbe essere il loro amico defunto. L’attore che interpreta Ronnie, Robbie Amell, ha parlato di questo difficile ritorno.

In un’intervista con TVLine, Robbie Amell ha detto che non riesce a spiegarsi completamente il modo, ma che data la storia del suo personaggio questo tipo di ritorno probabilmente non è poi così sorprendente. “Questa è una bella domanda e le persone molto più intelligenti di me dovrebbe rispondere” ha detto l’attore. “Ma sono già morto tre volte nella serie – o erano quattro? – quindi se riesco a tornare così tante volte, non dovrebbe essere così sorprendente.”

Robbie Amell ha ragione. Inizialmente si credeva che Ronnie Raymond fosse morto nel disastro dell’acceleratore di particelle degli STAR Labs che ha dato a Barry Allen (Grant Gustin) i suoi poteri da velocista. Ma è stato successivamente rivelato che si era invece fuso con il Dottor Martin Stein (Victor Garber) diventando il Firestorm originale.

Purtroppo, Ronnie è morto di nuovo quando lui e Stein – come Firestorm – sono volati al centro di una singolarità che si era formata sopra Central City. La coppia si è separata e solo Stein è sopravvissuto. Non è impassibile che torni ancora una volta. Tuttavia, come abbiamo visto in precedenza, Black Flame ha cercato di impersonare i cari perduti di altri personaggi, in particolare il padre di Chester (Brandon McKnight). Questo farà dubitare il Team Flash e Robbie Amell ha ammesso che non sarebbe una cattiva idea. “Sì, è difficile fidarsi di una fiamma nera gigante, che sembra un teschio” ha detto l’attore. “Non è proprio un quadro accogliente. Sarei un po’ scettico se fossi in loro.”

Il prossimo episodio di The Flash “Resurrection” andrà in onda il 13 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI