back to top

To Your Eternity, il teaser della seconda stagione svela il nuovo regista

Il sito ufficiale dell’anime tratto dal manga To Your Eternity ( Fumetsu no Anata e ) di Yoshitoki Ōima ha trasmesso in streaming un nuovo teaser per la seconda stagione dell’anime. Il teaser rivela il nuovo regista e studio dell’anime.

Kiyoko Sayama ( Vampire Knight , Prétear , Amanchu! Advance ) è il nuovo regista dell’anime, in sostituzione di Masahiko Murata. Sarà invece Drive ( Songs Connection , Vladlove ) il nuovo studio di animazione, che sostituisce Brains Base.

Il resto dei membri dello staff originale ritorna, incluso Shinzō Fujita come supervisore alla sceneggiatura della serie, Koji Yabuno come character designer, Ryo Kawasaki per la colonna sonora e Takeshi Takadera come sound director.
La seconda stagione sarà presentata in anteprima questo autunno.

Kodansha Comics pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:

Un nuovo manga dal creatore dell’acclamato A Silent Voice, caratterizzato da un dramma intimo ed emotivo e una storia epica che abbraccia il tempo e lo spazio…
Un ragazzo solitario che vaga per le regioni artiche del Nord America incontra un lupo e i due diventano subito amici, per sopravvivere al duro ambiente. Ma il ragazzo ha una storia alle spalle, e anche il lupo è molto più di quanto sembri… To Your Eternity è un manga assolutamente unico e commovente sulla morte, la vita, la reincarnazione e la natura dell’amore.

Crunchyroll sta pubblicando il manga in inglese in digitale, contemporaneamente alla sua uscita in giapponese.

CORRELATI