Tutte le uscite Tunué di maggio e giugno 2022!

Tutte le uscite da non perdere di Tunué di maggio e giugno 2022!

COLORI INVISIBILI

dal 5 maggio

Il sorprendente esordio di Sabrina Gabrielli. La storia di Leila, 33 anni e da due anni non vede più a colori. La sua routine, fatta di giornate in bianco e nero in un monolocale di periferia e cibo dai colori inappetibili, sarà sconvolta quando vedrà Luca, il fattorino dell’unica pizzeria del circondario, completamente colorato d’arancione.

INVESTIGATORS

VIAGGIO AL CENTRO
DELLA TAZZA
dal 5 maggio

Serie di successo in U.S.A. con 900.000 mila copievendute, nella classifica dei bestsellers del New York Times il nuovo volume di Investigators di John Patrick Green. Una nuova avventura dei due spassosi alligatori detective Mango e Sciallo.

GIOCHI E RISATE

dal 16 maggio

Tre milioni di fan sui social, unico autore di fumetti certificato da Tik Tok, Pera Toons è un vero fenomeno del web e non solo. Dopo il successo di Ridi che è meglio (oltre 70.000 copie vendute) e Sfida all’ultima battuta per settimane nella classifica dei libri per ragazzi più venduti, il nuovo libro di Pera Toons.

MAGIC FISH

LE STORIE DEL PESCE
MAGICO
dal 19 maggio

Vincitore di due Harvey Award, miglior libro dell’anno per New York Public Library, Kirkus Reviews, Book list e Publishers Weekly, un graphic novel di straordinaria intensità. Trung Le Nguyen riesce araccontare una storia emozionante di accettazione e coming out che ricorda al lettore il potere e la magia della narrazione.

NEI BOSCHI

dal 9 giugno

ll terrificante mondo dei boschi attraverso storie di inquietante bellezza. Una raccolta di cinque racconti horror premiata agli Ignatz Awards 2014 che accompagnano il lettore in un viaggio dentro e fuori l’oscurità degli abissi.

7CRIMINI L’ESTORSIONE

dal 16 giugno

Il nuovo caso della serie che unisce la passione per il crime alla conoscenza del diritto nati dalla penna di una sceneggiatrice, Katja Centomo, e di un avvocato, Emanuele Sciarretta. I disegni sono di Emilio Lecce e Bruno Cannucciari.

CORRELATI