Animali Fantastici – I Segreti di Silente: ci sono scene post-credit alla fine del film?

spot_imgspot_img

Animali Fantastici – I Segreti di Silente, o semplicemente Animali Fantastici 3, è finalmente arrivato nei cinema italiani. A partire da oggi, mercoledì 13 aprile, infatti, potete vedere il nuovo film diretto da David Yates con Jude Law, Eddie Redmayne e Mads Mikkelsen. Ma la domanda che vi state ponendo, se siete qui è: ci sono scene post-credit alla fine di Animali Fantastici – I Segreti di Silente?

Bene, la risposta a questa domanda è… NO! Alla fine di Animali Fantastici – I Segreti di Silente non sono presenti scene post-credit. Quindi potete uscire dalla sala senza problemi.

Animali Fantastici – I Segreti di Silente, la sinossi ufficiale

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Incassi cinematografici: classifica settimanale

Facciamo il punto della situazione monitorando la situazione incassi...

Incassi cinematografici: classifica settimanale

Facciamo il punto della situazione monitorando la situazione incassi...

The Northman: ci sono scene post-credit alla fine del film?

The Northman, il nuovo film del visionario regista Robert...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here