Doctor Strange 2 ci stupirà come Avengers Endgame!

Preparatevi: Doctor Strange nel Multiverso della Follia si preannuncia un film di dimensioni epiche. La notizia arriva il giorno dopo che Disney e Marvel Studios hanno svelato l’intenzione di non proiettare il film prima della sua premiere a Hollywood, che si terrà poche ore prima della sua uscita globale. A quanto pare, si dice che il film di Sam Raimi abbia alcuni momenti che potrebbero fare a gara con quelli che i fan hanno visto in Avengers: Endgame.

Il report arriva dall’insider John Camppea, che afferma di avere una fonte davvero scioccante, se fosse vera: Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha momenti più sorprendenti di Endgame, Avengers: Infinity War e Spider-Man: No Way Home messi insieme.

“Ieri ho ricevuto un’e-mail. Quello che mi è stato praticamente detto era questo. Non posso dire da chi provenga. Ma [ha detto], ‘Sì, non proietteranno Doctor Strange 2 durante il CinemaCon.’ Mi dispiace dirlo a tutti, è sicuro ormani che non mostreranno Doctor Strange 2 durante il CinemaCon”

ha detto lo YouTuber (a The Direct).

Di seguito potete vedere il tweet con il poster IMAX!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà su IMAX tra un mese e la Marvel ha già pubblicato il nuovo poster per festeggiare. In questa immagine pubblicata sui social da Fandango, il volto del dottor Strange occupa gran parte della scena. Viene anche utilizzato lo stesso motivo di vetri rotti visto negli altri asset, diverse versioni del suo personaggio sono poi affiancate da Wanda Maximoff, America Chavez, Wong e Mordo.

Invece qui di seguito potete vedere l’ulitmo spot TV, dove troverete i due nuovi personaggi che non menzioniamo per evitare spoiler, seguito dalla sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo e mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa entità spazio temporale chiamata “Multiverso”.

ViaCBR

CORRELATI