Fear the Walking Dead 7 – Parte 2: dieci nuove foto!

L’esercito di Strand cresce di una unità nelle nuove immagini della seconda metà della stagione 7 di Fear the Walking Dead. Il finale di metà stagione di dicembre si è concluso con lo scoppio della guerra tra Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) e Victor Strand (Colman Domingo), amici diventati nemici. Ancora sofferente a causa di una misteriosa malattia causata dal morso di un vagante, Alicia – affiancata da Morgan Jones (Lennie James) – dichiara guerra ed è pronta a combattere.

Nuove immagini della seconda metà di stagione svelano Ashton Arbab (General Hospital) nei panni di Ali, una giovane Ranger in addestramento che incontra Charlie (Alexa Nisenson). Nelle immagini sono presenti anche: June (Jenna Elfman) e John Dorie Sr. (Keith Carradine), Daniel Salazar (Ruben Blades) incappucciato, il ritorno di Luciana (Danay Garcia) e Wes (Colby Hollman) e il leader degli Stalkers Arno (Spenser Granese). Guarda le immagini nella galleria qui sotto. 

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI