FINAL FANTASY XIV Online: al via un nuovo capitolo

Disponibile un nuovo capitolo per FINAL FANTASY XIV Online! con l’uscita del primo grande aggiornamento dopo il lancio di Endwalker, ovvero la patch 6.1, “Newfound Adventure”.

Quest’ultima patch dà inizio a una nuova storia per il Warrior of Light, aggiungendo anche una vasta serie di nuovi contenuti e miglioramenti per il supporto di un’esperienza accessibile in solitaria. Tra queste modifiche troviamo dei cambiamenti a vari duty di basso livello della storia principale e anche l’aggiunta del nuovo Duty Support System, che offre ai giocatori l’opportunità di completare insieme a dei PNG dei dungeon e trial a 4 giocatori della storia principale di A Ream Reborn (2.0). Per supportare ulteriormente un’esperienza di gioco accessibile in solitaria sono state anche apportate delle importanti revisioni a Cape Westwind e ai duty successivi. Il Duty Support System verrà anche ampliato negli aggiornamenti futuri per supportare i contenuti della patch 2.x, oltre ai contenuti di Heavensward e quelli successivi.

La patch 6.1 aggiunge anche una serie di nuovi contenuti di gioco con cui potrai divertirti nel corso delle tue nuove avventure. Ulteriori dettagli sui contenuti: 

  • Nuove missioni dello scenario principale: la patch 6.1 segna l’inizio di un nuovo capitolo per i Warrior of Light con una nuova storia che segue l’epica conclusione di Endwalker.
  • Nuova Role Quest: dopo aver completato tutte le role quest di Endwalker sarà disponibile una storia aggiuntiva.
  • Duty Support System per A Realm Reborn: adesso è possibile completare i dungeon e i trial della storia principale di A Realm Reborn (2.0) con dei PNG come membri del gruppo.
  • Nuovo dungeon: sarà possibile accedere a un dungeon aggiuntivo nella missione della storia principale della patch 6.1.
  • Nuovo Trial – “The Minstrel’s Ballad: The Endsinger’s Aria”: i giocatori possono mettersi alla prova con un nuovo Extreme Trial, The Minstrel’s Ballad: Endsinger’s Aria.
  • Unreal Trial – “Ultima’s Bane (Unreal)”: rivivi la battaglia contro il mecha della leggenda in questa sfida a difficoltà Unreal.
  • Nuovo raid dell’alleanza – “Myths of the Realm”: la prima parte di un nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori, ovvero Myths of the Realm: Aglaia, spinge i giocatori a scoprire di più sulle divinità conosciute come i “Twelve”.
  • Nuovo contenuto PvP – “Crystalline Conflict”: Crystalline Conflict è un PvP su piccola scala disponibile per tutti i giocatori di livello 30 e superiore. La patch 6.1 include anche degli aggiornamenti alle azioni PvP e aggiunge un nuovo sistema di ricompense PvP.
  • Nuova area residenziale Empyreum: è possibile acquistare dei lotti a Empyreum, il nuovo quartiere residenziale di Ishgard.
  • Adventurer Plate (versione beta): crea e personalizza i profili dei personaggi e i design dei plate usando gli Adventurer Plate. I profili dei personaggi adesso possono includere varie informazioni, come il mestiere e il titolo preferiti del giocatore, il suo stile di gioco preferito, le ore di gioco attive e altro ancora.
  • Ritratti (versione beta): cattura l’aspetto del tuo Warrior of Light personalizzando le pose, i movimenti, le angolazioni della telecamera, gli sfondi, le cornici, l’illuminazione e altro ancora. Puoi salvare una serie di ritratti diversi e selezionarne uno da applicare al tuo Adventurer Plate.
  • The Unending Codex: una serie di informazioni su personaggi e termini fino alla patch 6.0 verrà aggiunta alle collezioni dei giocatori a mano a mano che avanzano nella storia principale della patch 6.1.
  • Aggiornamento al New Game +: puoi affrontare nuovamente missioni già completate, intermezzi, dialoghi e battaglie di Endwalker e una parte della patch 6.1 con il personaggio attuale mantenendone il livello.
  • Nuovo equipaggiamento e cavalcature – Collaborazione con GARO: dell’equipaggiamento PvP ispirato alla trasmissione televisiva giapponese di successo “GARO” ritorna con la patch 6.1. Sarà possibile ottenere delle cavalcature e dell’equipaggiamento speciale ispirato allo show e creato dal leggendario character designer Keita Amemiya. I nuovi mestieri introdotti con Shadowbringers™ ed Endwalker adesso potranno usare l’equipaggiamento di questa collaborazione.
  • Altri aggiornamenti vari: con la patch 6.1 sono stati aggiunti dei nuovi contenuti, tra cui delle modifiche alle classi, nuove acconciature per gli Hrothgar, più glamour plate, l’abilità di provare gli oggetti da FINAL FANTASY XIV Online Store e altro ancora.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI