back to top

The Witcher 3: Wild Hunt – Rinviata l’uscita per le next-gen!

Grazie all’uscita delle serie tv su Netflix, The Witcher ha accumulato un gran numero di fan, attirando l’attenzione anche sul suo franchise di videogiochi. Per poter accontentare tutti, The Witcher 3: Wild Hunt è stato aggiunto alla lista di videogiochi che andranno a ricevere aggiornamenti per le console next-gen. Le piattaforme in questione sono PS 5 ed Xbox Series X|S.

The Witcher 3: Wild Hunt è un action RPG sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato nel 2015. Lo scorso anno, l’aggiornamento per una versione per le console netx-gen era programmato per il 2022. I giocatori avrebbero previsto l’uscita entro la fine di giugno, ma sfortunatamente non è così. L’attesa sarà più lunga del previsto.

CD Projekt RED ha annunciato il motivo per il quale The Witcher 3: Wild Hunt subirà un ritardo nell’uscita per le versioni PS 5 e Xbox Series X|S. Il motivo è che sta valutando con il team di sviluppo la grandezza del lavoro che si dovrà svolgere per portare a termine questo progetto. Sembrerebbe comunque che il lavoro sia quasi completo, quindi potrebbe non essere un’attesa così lunga come credevano i fan.

Come ben sappiamo, meglio un leggero ritardo nell’uscita di un gioco piuttosto che avere un lavoro affrettato ed incompleto. Quindi se questo ritardo andrà a portare un prodotto migliore, i fan saranno di sicuro soddisfatti al momento del rilascio. The Witcher 3: Wild Hunt otterrà davvero delle modifiche pazzesche grazie agli aggiornamenti next-gen. La sua grafica e le sue trame visive saranno qualcosa di unico e mai visto prima. Attendiamo quindi di avere al più presto qualche altra novità al riguardo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI