The Witcher 3: Wild Hunt – Rinviata l’uscita per le next-gen!

spot_imgspot_img

Grazie all’uscita delle serie tv su Netflix, The Witcher ha accumulato un gran numero di fan, attirando l’attenzione anche sul suo franchise di videogiochi. Per poter accontentare tutti, The Witcher 3: Wild Hunt è stato aggiunto alla lista di videogiochi che andranno a ricevere aggiornamenti per le console next-gen. Le piattaforme in questione sono PS 5 ed Xbox Series X|S.

The Witcher 3: Wild Hunt è un action RPG sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato nel 2015. Lo scorso anno, l’aggiornamento per una versione per le console netx-gen era programmato per il 2022. I giocatori avrebbero previsto l’uscita entro la fine di giugno, ma sfortunatamente non è così. L’attesa sarà più lunga del previsto.

CD Projekt RED ha annunciato il motivo per il quale The Witcher 3: Wild Hunt subirà un ritardo nell’uscita per le versioni PS 5 e Xbox Series X|S. Il motivo è che sta valutando con il team di sviluppo la grandezza del lavoro che si dovrà svolgere per portare a termine questo progetto. Sembrerebbe comunque che il lavoro sia quasi completo, quindi potrebbe non essere un’attesa così lunga come credevano i fan.

Come ben sappiamo, meglio un leggero ritardo nell’uscita di un gioco piuttosto che avere un lavoro affrettato ed incompleto. Quindi se questo ritardo andrà a portare un prodotto migliore, i fan saranno di sicuro soddisfatti al momento del rilascio. The Witcher 3: Wild Hunt otterrà davvero delle modifiche pazzesche grazie agli aggiornamenti next-gen. La sua grafica e le sue trame visive saranno qualcosa di unico e mai visto prima. Attendiamo quindi di avere al più presto qualche altra novità al riguardo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Fall Guys: gratis con il nuovo aggiornamento

Fall Guys, grazie al nuovo aggiornamento che sarà rilasciato...

Marvel’s Spider-Man 2, aggiornamenti dall’attore di Venom

Sembra che uno dei più importanti attori di Marvel's...

The Witcher 3: in arrivo buone notizie per Yennefer?

La stagione 3 di The Witcher è attualmente in piena produzione ma, non...

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Due nuovi pacchetti disponibili!

In occasione dello Star Wars Day, sono arrivate tantissime...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here