Whisper of the Heart, sequel Live-Action rinviato al 14 ottobre!

I sospiri del mio cuore

spot_imgspot_img

Il sito web ufficiale del sequel live-action basato sul manga Whisper of the HeartI sospiri del mio cuore ( Mimi o Sumaseba ) di Aoi Hiiragi ha svelato un nuovo teaser trailer, due teaser visual, più membri del cast e la nuova data di uscita rimandata al 14 ottobre.

L’uscita del film era originariamente prevista per il 18 settembre 2020, ma è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19.

I membri del cast appena annunciati includono Runa Yasuhara e Tsubasa Nakagawa nei panni rispettivamente di Shizuku e Seiji, quando frequentavano la scuola media.

La storia del nuovo film è ambientata 10 anni dopo la storia del manga originale. Ora 24enne, Shizuku ha rinunciato al suo sogno di diventare una scrittrice, ma lavora sodo ogni giorno per vendere libri per bambini in una casa editrice. Nel frattempo, Seiji sta ancora seguendo il suo sogno all’estero, anche se la distanza tra lui e Shizuku diventa sempre più grande.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here