back to top

A Raven in the Harem svela il cast e la premiere in ottobre

Aniplex ha confermato il cast, lo staff principale, la premiere di ottobre e il teaser visual dell’anime televisivo della serie di romanzi Kōkyū no Karasu (A Raven in the Harem) di Kōko Shirakawa.

I principali membri del cast sono:

  • Saku Mizuno nel ruolo di Jusetsu Ryō
  • Masaaki Mizunaka nel ruolo di Koshun Ka
  • Taku Yashiro nel ruolo di Eisei
  • Marika Kono come Jiujiu

Chizuru Miyawaki ( Gintama TV anime, Gintama: The Final ) dirige l’anime per BN Pictures e Satomi Ooshima ( Fortune Favors Lady Nikuko ) supervisiona le sceneggiature della serie. Shinji Takeuchi ( Fairy Tail , Gintama ) sta adattando i design originali dei personaggi di Ayuko per l’animazione. Asami Tachibana DARLING in the FRANXX , Haikyu!! , Moriarty the Patriot ) sta componendo la musica.

La storia dei romanzi è incentrata su Uki, una concubina imperiale che non è mai stata chiamata nelle camere da letto dell’imperatore e mantiene una vita isolata all’interno delle camere dell’harem. Vista da alcuni come una donna anziana, e altri come una giovane donna, è nota per usare una magia misteriosa che aiuta con tutto, dal trovare oggetti perduti all’infliggere maledizioni. Quando una circostanza fa sì che l’imperatore la chiami, il loro incontro cambierà la storia.

Shirakawa ha lanciato la serie di romanzi con illustrazioni di Ayuko ( The Earl & the Fairy ) nell’aprile 2018. Il sesto volume del romanzo è stato pubblicato nell’agosto 2021. Il settimo volume sarà spedito il 21 aprile.

FONTEANN

CORRELATI