Fear the Walking Dead 7 e il ritorno di Madison Clark

Ci sarà una “evoluzione e una ridefinizione di Madison Clark” quando Kim Dickens tornerà in Fear the Walking Dead, affermano gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg. Dopo che la co-protagonista Colman Domingo ha mediato il ritorno di Dickens nella serie che ha inaspettatamente tagliato il suo personaggio nella quarta stagione, Dickens ha confermato il ritorno di Madison Clark la Talking Dead a dicembre. Dickens apparirà per la prima volta come guest star più in là nella stagione 7, tornando con i nuovi episodi della seconda parte il 17 aprile su AMC, prima di essere reintegrata a tempo pieno in una stagione 8 rinnovata.

“Senza rivelare troppo, è in un posto molto diverso rispetto a quando l’abbiamo lasciata nella stagione 4. E Madison ha intrapreso un bel viaggio da allora, come tutti i nostri personaggi. E siamo sono davvero entusiasta”, ha detto Goldberg a EW. “Kim, lo so, ha parlato nelle interviste di Madison 2.0, e lo è davvero. È un’evoluzione e una ridefinizione di Madison Clark, e sarà fantastico”.

Goldberg ha continuato:

“E siamo entusiasti di reintrodurla sia ai fan che nel mondo di Fear mentre si relaziona con personaggi con cui non l’abbiamo mai vista interagire prima”.

Alla domanda se Fear mostrerà o racconterà cosa è successo a Madison tra la quarta e la settima stagione, Goldberg ha detto:

“Non stiamo pensando a flashback, ne parliamo nel presente. Ovviamente c’è molta storia da raccontare lì, e abbiamo molte idee su come raccontarlo”.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI